Carissimo Amico,
è con vero piacere che Ti invitiamo il 22 Dicembre alle ore 10.00 all’inaugurazione della sede regionale ANPAS Abruzzo, presso il centro sportivo Centi Colella, per festeggiare insieme quello che per noi è un grande traguardo ma allo stesso tempo un punto di partenza.
Abbiamo fissato questa data, nell’imminenza delle feste natalizie, non a caso. Noi vogliamo aprire la nostra Sede in questo periodo dell’anno, quando il sentimento di comunione è più forte: aprire verso un mondo Nuovo, dove il modello di riferimento è quello del Volontariato.
La nostra Associazione si caratterizza per l’univocità dell’essere Volontario: perché da noi 1 = 1 per davvero!
Questo invito è soprattutto un ringraziamento per la Vostra collaborazione, sempre puntuale e presente… ed un modo per poter esternare tutta la Nostra gratitudine e il Nostro apprezzamento per quello che fate e date per la Nostra-Vostra Associazione e per la Nostra Regione.
MADRE TERESA DI CALCUTTA ci dice: “trova il tempo per amare, ed essere amato, trova il tempo di dare...dà al mondo il meglio di te. ”
Il 22 Dicembre apriremo la porta per entrare nel mondo ANPAS, un mondo senza confini, pregiudizi, differenze razziali, etniche e sociali. Alimentiamo la speranza che un giorno, speriamo non molto lontano, il sentimento Nobile del Volontariato, sventoli forte ed inespugnabile nelle nostre coscienze .
Dietro quella porta, la Nostra porta, ci saranno i colori dell’iride, dell’amore, della fratellanza e della solidarietà ; ci sarà una società più giusta, vicina e attenta ai problemi “veri” della gente…
Varcata la porta troverai lo sguardo benefico di un Volontario che fa della sua dedizione una ragione di vita!
Tutto questo è ANPAS!
Vi aspettiamo! Accorrete in massa!
(si prega dare conferma attraverso i links di seguito riportati: )
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.