tutt’insieme ANPASsionatamente
Carissimi Amici Volontari,
siamo qui tutt’insieme ANPASsionatamente a fare il punto della bella serata trascorsa insieme sabato scorso nella bella cornice di Morro D’Oro!
Intanto, grazie per la massiccia partecipazione, eravamo ben 143, tutti sorridenti e con tanta voglia di stare insieme, divertirci e scambiarci esperienze e rafforzare i nostri legami!
E’ stata una serata organizzata in tempi record dalla Segreteria Organizzatrice (sei ragazze eccezionali) che, con una praticità disarmante, hanno scelto la data ed il luogo, per poi mettersi a disposizione delle associazioni nel reperire informazioni e raccogliere le adesioni: a loro va tutto il nostro ringraziamento!
Siamo estremamente felici per la bella risposta dei nostri Volontari; è stato davvero entusiasmante rincontrarsi, parlare, scambiarsi saluti, in qualche caso conoscersi, e divertirsi INSIEME, come in un’associazione deve essere: ci siamo regalati un momento bellissimo in leggiadria ed armonia!
Ora parliamo dei Volontari che ci hanno ospitato, sapientemente guidati dalla saggezza di Luciano, hanno fatto tutto quanto serviva con una calma ed un semplicità profetica… a Voi va il nostro special thanks per la riuscita della bella serata!
Poi, vogliamo ringraziare i Volontari che dal Molise sono venuti a farci visita, che con la loro presenza hanno reso più “completa” la festa… grazie ancora al Sindaco Michele Poiandri, all’assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Daniela Foglia e al Delegato alla Protezione Civile Francesco Sulpizzi del comune di Morro D’Oro.
E la ciliegina sulla torta è stata messa dal Nostro Vice Presidente nazionale Ilario Moreschi che insieme alla sua consorte sono venuti a festeggiare con noi: grazie davvero.
Un grazie sentito, va poi rivolto alle P.A. (ben 21 presenti) per aver contribuito all’aperitivo ed al dessert, con un pensiero particolare a chi (mi è stato detto di non fare il nome) ha offerto la torta finale!
Insomma, una bella serata, passata in un bel posto, organizzata da persone capaci e trascorsa tra gente speciale… semplicemente gente di ANPAS!
Serafino Montaldi